• w-facebook

Associazione di Fatto Comitato Genitori dell'istituto Comprensivo di Gavardo  /  info@comitatogenitorigavardo.it   /

© 2016 by Comitato Genitori Gavardo

• WEB MASTER

"Non è solo una raccolta giochi"

Il Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo di Gavardo e il Gruppo Alpini Muscoline hanno unito il loro impegno per il Centro Italia colpito dal terremoto in una iniziativa che ha anche l'obiettivo di educare alla solidarietà. Domenica 4 dicembre 2016, per l'intera giornata, sarà infatti operativo un mercatino di beneficenza dove i nostri figli potranno partecipare decidendo di donare i propri giochi che potranno vendere in prima persona. Saranno così loro i protagonisti di un grande gesto di solidarietà. Le "contrattazioni" termineranno con l'asta dei giochi più belli.

Tutto il ricavato (vendite ordinarie e asta finale) verrà destinato ai bambini delle zone terremotate.

Per ragioni organizzative è OBBLIGATORIA la prenotazione al numero 380.3526084 in modo da decidere con gli organizzatori i dettagli e la consegna da effettuarsi il giorno prima del mercatino, cioè Sabato 3 Dicembre dalle ore 14.00 alle ore 17.00, presso la sede degli Alpini di Muscoline.

E' utile precisare che l'iniziativa "non è solo una raccolta giochi”, pertanto non saranno accettati giochi ritenuti non idonei o in esubero.

Mamme, papà e nonni che avete voglia di dare una mano chiamateci al numero indicato e prenotate la vostra adesione.

17 visualizzazioni